Il Comitato è stato istituito per la promozione dello scorrimento e relativa assunzione degli idonei delle graduatorie del profilo di istruttore amministrativo contabile e degli idonei del profilo di istruttore-operatore del mercato del lavoro del bando di Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di personale a tempo pieno e indeterminato (categoria C) per il potenziamento dei Centri per l’Impiego della Sicilia e successive integrazioni e modificazioni.
Il Comitato non ha fini di lucro e il patrimonio del Comitato sarà costituito dai fondi raccolti. I promotori aprono la sottoscrizione dei fondi con il versamento della somma di € 20,00 da parte dei soci fondatori.
Il Consiglio direttivo è costituito dai sig.ri: Sig. Sardina Francesco Paolo al quale viene attribuita la carica di Presidente, Sig.ra Maria Fiumidinisi al quale viene attribuita la carica di Vicepresidente, Sig. Dario Maria Bovì al quale viene attribuita la carica di Consigliere.
Sede del Comitato
Il Comitato ha sede in Palermo Via Smiriglio n.56.
Organi sociali
Sono organi del Comitato: L’Assemblea dei Soci, il Consiglio Direttivo, il Presidente.
Il Consiglio Direttivo è composto da 3 a 11 membri, compreso il Presidente i quali sono eletti dai consiglieri a maggioranza assoluta. Resta in carica 2 anni e sono rieleggibil